mercoledì 15 maggio 2013

regione Lazio guai per la giunta Zingaretti e per il pd, il contestato assessore a giudizio

Incendio davanti all’azienda agricola, a giudizio l’assessore Sonia Ricci L’assessore regionale Sonia Ricci è stata rinviata a giudizio per un incendio avvenuto davanti a un’azienda agricola di Sezze. Lo ha deciso ieri il gip di Latina. http://www.latina24ore.it/latina/62990/incendio-davanti-allazienda-agricola-a-giudizio-lassessore-sonia-ricci

Oggi arriva il commento dell’assessore di Sezze: «L’incendio si verificò per cause che ancora oggi non conosco. All’epoca del fatti, io ero dipendente e non rappresentante legale dell’ azienda agricola proprietaria del fondo e dei connessi fabbricati agricoli. Posso solo dire che, all’improvviso, nel piazzale antistante si sviluppò un focolaio, che aggredì rapidamente il materiale legnoso e plastico, depositato per l’utilizzo a scopi esclusivamente agricoli. Prontamente chiamammo i vigili del fuoco, che intervennero sul posto, provvedendo a spegnere il fuoco».
«Subito dopo, intervenne anche l’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso. In quel momento – conclude – ero l’unica persona presente in azienda. Ho piena fiducia nella magistratura, che sono sicura farà chiarezza sulla vicenda» conclude Ricci..

Nessun commento:

Posta un commento