domenica 20 gennaio 2013

Lazio 2 candidati alla camera Rivoluzione Civile con Ingroia

1. Antonio Ingroia (Antonio Ingroia (Palermo, 31 marzo 1959) è un magistrato, politico e giornalista italiano, dal 22 dicembre 2012 è in aspettativa per motivi elettorali[1]. Autore di numerosi libri, è inoltre editorialista de il Fatto Quotidiano. tratto da http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Ingroia)
2. Giovanna Marano (Giovanna Marano - LiberaSicilia 2012
www.liberasicilia2012.it/giovannamarano.php
Giovanna Marano, nata ad Acireale, 53 anni, due figlie, Martina di 31 anni che vive e lavora in Africa e Roberta di 26, studentessa lavoratrice a Milano. Inizia a ... tratto da http://www.liberasicilia2012.it/giovannamarano.php)3. Carlo Costantini che ci fa uno già eletto due volte nella lista di Ingroia? dov'è la rivoluzione civile? e che ci fa uno di un'altra regione candidato nel Lazio?
(Carlo Costantini (Pescara, 10 gennaio 1962) è un politico e avvocato italiano.
Ha svolto gli studi liceali a Paderno del Grappa (Treviso) e a Pescara, dove ha conseguito la maturità classica e si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università La Sapienza di Roma. http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Costantini).
4. Antonio Palagiano (Antonio Palagiano nasce a Taranto, l’11 gennaio 1956.Eletto alla Camera dei Deputati nel 2008, è Capogruppo dell’Italia dei Valori in Commissione Affari Sociali. Nel 2009 è stato Responsabile Esteri del Partito.
Nel luglio del 2010 è nominato Responsabile Nazionale del Dipartimento Sanità e Salute dell’Italia dei Valori.
Nel luglio 2012 è nominato Presidente della Commissione di inchiesta sugli errori e i disavanzi regionali in campo sanitario tratto da  http://www.antoniopalagiano.com/palagiano/biografia).
5. Ferdinando Bonessio detto Nando presidente regionale dei verdi del Lazio, capogruppo dei verdi al comune di Roma, finalmente un laziale di residenza e attività. Protagonista di tutte le battaglie ambientali del Lazio contro le discariche e altre importanti difese del territorio. (52 anni, nato a Firenze vive a Roma dal 1960. Sposato con Loredana, ha due figli: Sara (25) e Daniele (22). Diploma I.S.E.F., Laurea in Scienze Motorie presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Tor Vergata, è insegnate ed ambientalista tratto da http://www.facebook.com/ferdinando.bonessio?fref=ts);
6. Forenza Eleonora Rifondazione comunista (vive a Roma Eleonora FORENZA, responsabile dipartimento conoscenza PRC - FdS http://home.rifondazione.it ... tratto da http://www.youtube.com/watch?v=MR3gImzd4x8)
7. Oreste della Posta partito dei comunisti italiani Oreste Della Posta, esponente di spicco dell'Associazione Politico – Culturale “20 Ottobre”. Oreste Della Posta. In qualità di assessore al Personale ed alla Polizia Provinciale della Provincia di Frosinone il primo rappresentante dei territori compresi nel collegio è addirittura in 7.ma posizione...
8. Lotti Flavio (Flavio Lotti, organizzatore della marcia della pace Perugia-Assisi sarà al secondo posto nella lista di Rivoluzione civile in Toscana, subito dietro lo stesso ex pm Antonio Ingroia, capolista alla Camera Ad annunciarlo, stamani in una conferenza stampa, il coordinatore regionale della lista,Enzo Picardi.  Al terzo e al quarto posto ci sono Antonio Orazio
Licandro (Pdci) e il giornalista Sandro Ruotolo.  A seguire Ilaria Cucchi, diversi esponenti dell'Idv locale, ma anche Lido Cantemori che rappresenta il comitato degli esodati, Rosario Dehttp://www.ilsitodiperugia.it/content/904-flavio-lotti-lista-toscana-con-ingroia)
9. Michele Cervo  è il terzo della lista che vive a Roma di articolo 21 (www.articolo21.org/author/michele-cervo/
di Michele Cervo. Parte oggi, sabato 13 ottobre, la campagna referendaria “Io lotto per il diciotto”. 500mila firme da raccogliere entro Natale in tutta Italia ...) 
10. Giuseppe Quartana detto Pino (presidente nazionale del nuovo partito d'azione  vive a Roma
 
Pino A. Quartana - Roma
Giuseppe Antonio Quartana detto Pino A. Quartana (Potenza, 18 novembre 1955) è un filosofo, politico e giornalista. Vive ed opera da molti anni tra Roma e dintorni ed è impegnato da circa venticinque anni nell’elaborazione di una nuova visione del Postmoderno in filosofia, il cosiddetto “postmodernismo critico”.http://nuovopartitodazione.it/nuovopartitodazione_organi_nazionali.htm)
 11. Giuseppina Bonaviri già candidata a sindaco di Frosinone nel 2012 (http://bonaviriafrosinone.wordpress.com/le-mie-liste-elettorali/) già candidata alla Regione Lazio con l'Idv (http://giuseppinabonaviri.wordpress.com/chi-sono/)è la seconda esponente dei territori dove si vota...
12. Ivan Puglielli (già coordinatore di PDCI e PRC della provincia di Rieti PdCI e Prc, Ivan Puglielli coordinatore provvisorio - Il Giornale di Rieti
www.ilgiornaledirieti.it/leggi_articolo_f2.asp?id_news=25786
27/set/2011 – Il giornale di Rieti - quotidiano di informazione della provincia di Rieti: PdCI e Prc, Ivan Puglielli coordinatore provvisorio di vdp.) è il terzo esponente dei territori del Collegio e il primo di Rieti
13. Valeria Bruccola (Valeria Bruccola a "Storie Vere", rubrica di UnoMattina - ADIDA
https://sites.google.com/.../valeria-bruccola-a-storie-vere-rubrica-di-...
La coordinatrice Adida Valeria Bruccola partecipa alla terza parte di Unomattina su RaiUno e porta all'attenzione del pubblico il problema dei precari di III fascia ...) non è nota la residenza dalle ricerche su google.
14. Giuseppina Necci (da http://www.provincialatinatv.it/notizie/dettaglio.php?id=34917&ytid=  Giuseppina Necci  Segretaria Comunale  Partito della Rifondazione Comunista) è la prima rappresentante in lista della provincia più grande compresa nel collegio quello di Latina.., la 4. dei territori dove si vota.
15. Marina Navarra (uniche informazioni http://www.facebook.com/marina.navarra.1) è la terza esponente della provincia di Frosinone e la 5. del territorio del collegio.
16. Stefano Micheli uniche informazioni nato a Roma il 4 aprile 1974



Nessun commento:

Posta un commento