mercoledì 27 giugno 2012

diventa socio Millenium WWF oggi



________________________

Immagine in linea 1

DIVENTA SOCIO MILLENNIUM WWF OGGI!
PERCHE' "GRANDI", SI DIVENTA.

Il Millennium Club è il cuore del WWF.
Risorsa fondamentale per realizzare i progetti più complessi per la difesa e la tutela della biodiversità, il Socio Millennium è un vero e proprio partner dell'Associazione nelle sfide più difficili che ci troviamo ad affrontare giorno per giorno.
Il Millennium Club oltre ad avere una Segreteria dedicata, riserva ai propri Soci, in via del tutto esclusiva, la possibilità di partecipare a moltissime iniziative dell'Associazione. 

L'anno scorso grazie ai Grandi Donatori il WWF ha realizzato materiali didattici per 12.500 bambini delle province di Milano e Varese, ristrutturato uno stabile al Centro di Recupero Animali Selvatici di Vanzago per migliorare la capacità di ricoveri, ha creato un meraviglioso Orto Botanico con stagno di acqua dolce nell'Oasi di Orbetello, ha istituito una nuova Oasi, il bosco di Marzagaglia in Puglia, minacciato dalla costruzione di una discarica, da incendi, bracconaggio e che rischiava di scomparire per sempre.

Quest'anno c'è un importante progetto che il WWF vuole realizzare: "Le Cesine". Occorre avviare numerosi interventi, sempre concreti, e per farlo il WWF ha bisogno del tuo sostegno, perchè Grandi si diventa.

Puoi scegliere di contribuire:
- all'acquisto di un uliveto
- all'acquisizione di un'area a macchia mediterranea
- alla riqualificazione e fruizione sostenibile della spiaggia
- all'adeguamento dell'antica Masseria.

Diventa anche tu Socio Millennium entro il 31 luglio 2012 e riceverai il kit "SPECIALE OASI". Un modo per ringraziarti del tuo generoso gesto nei confronti della natura e conoscere meglio questi luoghi straordinari che sono le Oasi WWF.

SCEGLI COME ADERIRE: SU WWF.IT/MILLENNIUM O CHIAMANDO IL NUMERO VERDE 800.99.00.99
_________________________

Nessun commento:

Posta un commento