martedì 24 settembre 2013

INCONTRIAMOCI: ai Verdi Ecologisti di Roma e del Lazio, MARTEDI' 24 SETTEMBRE alle ore 17,30

Cara/caro,
nella speranza che tu abbia passato delle buone vacanze, ti scriviamo nell'intento di riprendere il cammino e il dialogo intrapreso dopo le elezioni comunali al fine di ricostruire una presenza Verde ed Ecologista nella città di Roma e nel Lazio, ma anche in Italia alla luce dell'imminente Congresso nazionale dei Verdi che è stato fissato ad Assisi il 30 novembre e 1 dicembre.

Non sfuggirà a nessuno l'importanza di questa assemblea nazionale che avrà una maggiore risonanza alla luce delle sorti del Governo Letta e del caso Berlusconi e alla luce del prossimo congresso del PD.

Occorre per questo riprendere immediatamente il rapporto con i territori e con la Giunta Marino e le giunte Municipali, attraverso in primis la costituzione dei cirocoli territoriali e la fissazione di alcune iniziative per tornare ad essere presenti anche mediaticamente nella Città.

A tal riguardo riteniamo opportuno fissare una riunione nella giornata di MARTEDI' 24 SETTEMBRE alle ore 17,30 (fino alle 20) presso la Sede di via Antonio Salandra 6 a Roma (via XX settembre) per rivederci e discutere del nostro futuro.

Saluti Verdi ed ecologisti,

Francesco Alemanni

Nando Bonessio

Andrea Cortese

Nessun commento:

Posta un commento